Marzaglia

Il Terminal di Marzaglia è situato in posizione adiacente alla linea ferroviaria Milano – Bologna ed alla la rete stradale ed autostradale (a 3 km dal casello A1 Modena Nord) il che gli permette ottimi collegamenti con le aree produttive dell’Emilia Romagna. 

Disposto su una superfice di circa 170.000mq completamente videosorvegliata, l’infrastruttura è dotata di 7 binari, di 2 gru a portale e 3 gru semoventi, nel rispetto del migliore standard europeo. 

Tutte le unità vengono tracciate attraverso il nostro sistema gestionale durante gli spostamenti interni al Terminal. 

Il Terminal offre il servizio di riparazione e manutenzione container tramite un’officina attrezzata ed il servizio di lavaggio a circuito chiuso di ultima generazione.

Su scala nazionale ed europea, il terminal di Marzaglia si trova all'incrocio tra Est, Ovest, Nord e Sud e agisce come hub per il traffico marittimo e continentale. 

Marzaglia è un cardine chiave per tutte le merci che possono venir efficacemente instradate da e verso i terminal marittimi Italiani e oltre le Alpi, permettendo di migliorare i tempi di percorrenza delle merci e nel contempo abbattere sensibilmente le emissioni Co2.

Principali servizi offerti: 

  • Gestione UTI - scarico e carico carri
  • Manutenzione e riparazione container
  • Manovre navette e carri - manovra primaria e secondaria, scarti e reintegri

Contatti e orari

Giorni e orari apertura:

lunedì - venerdì: 07:00 - 19:00 
sabato: chiuso

Responsabile del terminal: Alberto Novello  
mail: a.novello@terminaliitalia.it 
tel.: 
+393398311833   

indirizzo: Strada Rametto, 25 – 41123 Modena
marzaglia@terminaliitalia.it
Tel. +393311359471   

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin