FS NEWS >

Il sistema di qualità

Terminali Italia ha definito un piano per assicurare la gestione controllata dei propri processi e attività ispirato ai requisiti dello standard internazionale ISO 9001 relativo ai sistemi di gestione per la qualità, integrato con le norme ISO 14001 per la tutela ambientale e lo standard OHSAS 18001 per la salute e la sicurezza dei lavoratori. 

Il sistema di gestione sarà progressivamente definito da un insieme di provvedimenti organizzativi e gestionali che consentiranno alla Società di consolidare e migliorare nel tempo le proprie performance in conformità alle leggi vigenti e alle regole di governance adottate.
 
Con la Carta dei Servizi, di prossima elaborazione, Terminali Italia si propone di dare la massima evidenza agli  impegni e ai risultati conseguiti nell'offerta di servizi di qualità improntati ai principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza così come a criteri di sostenibilità economica, ambientale e sociale.  

Tra gli impegni di Terminali Italia, grande rilevanza è attribuita alla gestione delle informazioni e dei dati dell'azienda e dei propri clienti e alla loro integrità, riservatezza e disponibilità.