Il Sistema di Gestione per la Qualità è un mezzo per il miglioramento dei propri processi e delle proprie prestazioni, per questo abbiamo fissato i seguenti obiettivi:

  • mantenimento della propria posizione di azienda leader nel settore della gestione dei Terminal Intermodali e delle attività accessorie;
  • impegno rigoroso per il rispetto dei contratti di vendita stipulati con i clienti, cercando di massimizzare il loro grado di soddisfazione;
  • considerazione degli interessi dei clienti, dipendenti, azionisti, partner commerciali e della collettività in cui operiamo;
  • implementazione continua di tutti i servizi di supporto alle attività aziendali, quali, ad esempio, l’applicazione di aggiornate tecnologie informatiche per garantire un costante adeguamento alle nuove esigenze del mercato;
  • coinvolgimento e responsabilizzazione delle risorse impiegate;
  • mantenimento di un elevato livello di competenza professionale attraverso percorsi di formazione ed aggiornamento;
  • controllo costante della gestione dei processi individuati a garanzia della rispondenza tra obiettivi e risultati ottenuti;
  • mantenimento della certificazione del modello organizzativo/gestionale improntato alla qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 come garanzia del proprio operato.

Tali obiettivi troveranno riscontro mediante adeguati indicatori misurabili, che vengono costantemente monitorati e comunicati a tutto il personale aziendale, al fine di accrescerne e motivarne la consapevolezza per il loro raggiungimento.